Ameriti On-Line - Alessio

 

altrimenti detta "La Pagina del Coniglio Bianco"

 

Et voilà, siete caduti dalla padella nella brace! questa è la mia "bellissima" pagina, sempre work in progress, piena delle peggio cazzate che mi vengono in mente mentre siedo sulle panche del Bar Boogie.

Innanzitutto, chi sono? beh, un deficiente qualsiasi nato un nevoso venerdì di marzo, il 12 per la precisione, del 1976. Da allora una tragedia. Giorno dopo giorno, notte dopo notte è un continuo sprecare cellule cerebrali, epatiche, riempire di muco e catarro gli alveoli e distruggere le mucose dello stomaco.

Cosa potrei dirvi di me? Vorrei essere un cinefilo, ma ho solo un pastore tedesco che si chiama Dick. <hehehe>

Ora sono un simpatico obiettore di coscienza, bello direte voi, il volontariato, l'impegno sociale, lavorare con le persone più deboli, in difficoltà, aiutare chi ne ha bisogno... invece no, mi hanno sbattuto in un fottuto ufficio dove non faccio altro che fotocopiare, fotocopiare, rispondere al telefono, fotocopiare, battere inutili lettere, fotocopiare, consegnare buste, fotocopiare, fotocopiare cartacce!

Se volete vedere qualche inutile foto del sottoscritto mentre manifesta tutta la potenza della demenza che possiede... beh, basta cliccare qui.

Se avete del tempo da perdere, beh, allora scaricatevi e leggete questo paccone di schifezze senza senso. Gradirei commenti del tipo: "non ci stai più dentro, sparati in bocca!" (tutti gli Ameriti ora ridono in coro! sono due frasi che uso spessissimo!). Tieni conto che è sempre meglio comprimere i files di testo... sai, bisogna risparmiare banda!

Scrivimi oppure torna indietro

Ultima modifica effettuata martedì 19 ottobre 1999